Morto al Cardarelli 19enne di Alife coinvolto in un incidente stradale

Il 19enne #PietroGentile di Alife era rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di #Caserta

Il 19enne #PietroGentile di Alife era rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di #CasertaIl 19enne #PietroGentile di Alife era rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di #CasertaIl 19enne #PietroGentile di Alife era rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di #CasertaAlife. Nella mattinata Pietro Gentile, il 19enne di Alife, coinvolto, alcuni giorni fa, in un incidente stradale al confine fra il comune di Alife e il capoluogo matesino è morto all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato ricoverato alcune ore dopo il terrificante impatto.

Il 19enne avrebbe subito un trauma cranico rilevante. I medici della struttura matesina prima e quelli di Caserta poi, avevano lavorato per limitare i danni e per strappare il giovane al terribile destino. Pietro, residente a Alife era dipendente di un’azienda che opera nel territorio del comune di Alife, era alla guida della sua Fiat Punto quando è uscito fuori strada.

L’impatto provocò anche l’incendio dell’auto che venne domato dai vigili del fuoco giunti sul posto. Il ragazzo fu estratto dalle lamiere e trasferito presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Poi il successivo trasferimento a Caserta e poi a Napoli al Cardarelli.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, rapina una turista Forcella: 41enne arrestato dalla polizia dopo colluttazione

Una donna è stata privata del cellulare e un uomo di 41 anni è stato… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 15:45

Casalnuovo: arrestato 49enne agli arresti domiciliari sorpreso a spacciare

Durante un controllo antidroga, la Polizia blocca l’abitazione di un uomo già agli arresti domiciliari:… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 15:30

Napoli tra crisi e Champions: Allegri vuole la reazione contro Bodø-Glimt

Quinta sconfitta in nove partite per Napoli; la squadra vede allontanarsi l’Europa e resta in… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 15:15

Trenitalia taglia il carnet Smart Working: pendolari chiedono marcia indietro e interpellanza al ministro Salvini

Dal 1 novembre 2026 non sarà più disponibile il Carnet Smart Working, strumento tariffario praticato… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 15:00

Servizi straordinari della Polizia: arrestato a Grumo Nevano un diciottenne per porto di arma

Durante controlli mirati in provincia di Napoli, un 18enne è stato tratto in arresto a… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 14:45