Il 19enne #PietroGentile di era rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di #CasertaIl 19enne #PietroGentile di era rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di #CasertaIl 19enne #PietroGentile di era rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di #CasertaAlife. Nella mattinata Pietro Gentile, il 19enne di Alife, coinvolto, alcuni giorni fa, in un incidente stradale al confine fra il comune di e il capoluogo matesino è morto all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato ricoverato alcune ore dopo il terrificante impatto.

Il 19enne avrebbe subito un trauma cranico rilevante. I medici della struttura matesina prima e quelli di Caserta poi, avevano lavorato per limitare i danni e per strappare il giovane al terribile destino. Pietro, residente a era dipendente di un’azienda che opera nel territorio del comune di Alife, era alla guida della sua Fiat Punto quando è uscito fuori strada.

LEGGI ANCHE  Napoli, controlli nella Movida a Bagnoli: due locali chiusi
ADS

L’impatto provocò anche l’incendio dell’auto che venne domato dai vigili del fuoco giunti sul posto. Il ragazzo fu estratto dalle lamiere e trasferito presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Poi il successivo trasferimento a Caserta e poi a Napoli al Cardarelli.



Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

A Sorrento parte il Premio Penisola Sorrentina

Notizia precedente

Cresce il contagio covid in Italia: oggi 3794 nuovi casi

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..