Casoria. Un episodio vergognoso si è verificato a ad Arpino, nel comune di Casoria. Nella notte tra il 20 ed il 21 ottobre alcuni individui ancora ignoti si sono introdotti furtivamente nell'asilo nido comunale “Topo Gigio” in via Primo Maggio, inaugurato questo anno, gestito dall’impresa sociale di didattica Fiumadea.
Una volta divelto il cancello di ingresso, i vandali si sono introdotti dell’area giochi esterna della struttura danneggiando le varie giostrine presenti.
“Non sappiamo ancora se si tratti di un atto intimidatorio o altro, quel che è certo è che ancora una volta sono stati danneggiati e penalizzati i bambini che non hanno alcuna colpa.Potrebbe interessarti
Cumana potenziata per Napoli–Qarabag: EAV prolunga gli orari dei treni
Poggioreale, assalto notturno alla Tabaccheria Galluccio: banditi in fuga grazie ai proprietari
Napoli, resta in carcere il rapinatore seriale Mario Monticelli
Bufera all'ASL Napoli 1: licenziato delegato sindacale, è scontro totale
Ci auguriamo che in zona siano attive videocamere di sorveglianza che abbiano potuto riprendere la scena in modo da poter individuare questi delinquenti che dovranno essere punti in maniera più che severa. Giù le mani dai bambini, giù le mani dalle scuole.”- ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli
“Un fatto gravissimo segno evidente del degrado morale dei nostri tempi. “- ha aggiunto Salvatore Iavarone, consigliere comunale di Casoria e coordinatore di Europa Verde per l ‘Area Nord di Napoli, che ha effettuato un sopralluogo sul luogo dell’atto vandalico assieme ad altri attivisti di Europa Verde del territorio.





























