AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 09:11
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 09:11
9.3 C
Napoli

Campania, Eav: 5 addetti su 5 sono malati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono cinque su cinque gli addetti della sala operativa trasporto di Eav che oggi hanno comunicato la propria malattia determinando – spiega una nota – l’interruzione del flusso di informazioni interne e, di conseguenza, l’impossibilità dei diffondere agli utenti le notizie circa ritardi, soppressioni e turbative della circolazione.

“In questi casi – evidenzia l’azienda – chiediamo visite mediche ma facciamo anche esposto alla procura della repubblica perché si facciano le verifiche del caso. Appare infatti francamente sorprendente che si verifiche la malattia improvvisa di 5 persone su 5 contemporaneamente bloccando il servizio e determinando disagi agli utenti con i quali ci scusiamo”. 

LEGGI ANCHE

Incendio ad Acerra, muore 54enne: grave la compagna

di Federica Annunziata 6 Aprile 2025 - 13:48 13:48

ACERRA – Un incendio scoppiato in un appartamento al primo piano di corso della Resistenza ha causato la morte di un uomo di 54 anni e il grave ferimento della sua compagna. Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero divampate nella cucina dell’abitazione, forse in seguito a una fiammata improvvisa, per poi propagarsi rapidamente all’intero…

Continua a leggere

Succivo, colpo sacrilego: rubata la croce simbolo della Via Crucis

di A. Carlino 16 Gennaio 2025 - 14:59 14:59

Succivo – Un atto che lascia sconcerto e amarezza nella comunità di Succivo: tra domenica e lunedì, ignoti hanno sottratto la storica croce utilizzata durante la tradizionale Via Crucis organizzata dall’associazione “Alfonso Mitrano Via Crucis”. La croce, realizzata oltre trent’anni fa dal compianto Alfonso Mitrano – cui è intitolata l’associazione –, era custodita in un…

Continua a leggere

Caserta, morta Rebecca Marziani la 14enne caduta dal quarto piano a Capodanno

di Gustavo Gentile 6 Gennaio 2025 - 16:14 16:14

Caserta piange la morte di Rebecca Marziani, la giovane di 14 anni precipitata dal quarto piano della sua abitazione lo scorso 31 dicembre. Nonostante i disperati tentativi dei medici, il suo cuore ha cessato di battere ieri sera, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari e della comunità. La tragedia si è consumata…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA