Cronaca Benevento

Benevento, smonta dosso artificiale con piede di porco: arrestato

Condivid

Un 45enne di San Felice a Cancello (Caserta) è stato arrestato dai Carabinieri per aver smontato un dosso artificiale “rallenta-traffico” da una strada a Paolisi (Benevento).

Sul posto, all’incrocio tra via Agnelli e via Faenza, sono intervenuti i militari della stazione di Arpaia, allertati da una segnalazione telefonica giunta alla centrale operativa del Comando dei Carabinieri di Montesarchio.

I militari hanno sorpreso il 45enne mentre era ancora intento a smontare un dosso artificiale delle dimensioni di circa 3 metri per 1, utilizzando un piede di porco.

Poco prima, l’uomo ne aveva già smontato un altro identico ed era pronto a caricarli entrambi sulla sua auto, parcheggiata poco distante. L’uomo è stato portato in caserma, dichiarato in stato di arresto per il reato di furto aggravato e posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, in attesa del rito direttissimo.

Il piede di porco è stato sequestrato, mentre il dosso asportato è stato restituito all’Amministrazione comunale di Paolisi.


Articolo pubblicato il giorno 25 Ottobre 2021 - 15:45
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, blatte e lavoro nero: chiuso locale “star” di TikTok al Vomero

Napoli – Era un punto di ritrovo per i giovanissimi e un fenomeno su TikTok,… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 11:27

Giovanni Esposito e il suo debutto alla regia: “Nero” conquista il Benevento Cinema e Televisione

Immagina il 25 giugno, nella suggestiva Piazza Federico Torre di Benevento: un cinema a cielo… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 11:13

Napoli, lutto nel mondo del giornalismo: é morto Ermanno Corsi

Napoli – Si è spento nella notte al Policlinico di Napoli, dove era ricoverato da… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:59

Coroglio, chiuso locale della movida: condizioni igieniche carenti

Napoli- La mannaia dei controlli di carabinieri si è abbattuta nel corso della notte appena… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:40

Gragnano, incidente dopo la cena con gli amici: muore 46enne

Gragnano - Era andato acena con. gli amici nella zona di Castello nel comune di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:08

Angri, incendio distrugge capannone ingrosso computer

Danni ingenti e paura nella notte ad Angri per un vasto incendio che ha distrutto… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 09:14