Benevento. L’invito circolava da giorni via social e si erano gia’ riunite piu’ di 500 persone per dar vita a una festa per la notte di Halloween, in un locale della zona di Piano Cappelle, alla periferia di Benevento.
Il locale, come e’ stato poi accertato, era privo di qualunque autorizzazione e non rispondeva ai requisiti di sicurezza per ospitare un evento con diverse centinaia di persone. La polizia amministrativa della questura di Benevento da giorni monitorava i canali social per prevenire feste abusive e in poco tempo gli agenti sono riusciti a risalire agli organizzatori dell’evento programmato per la sera del 31 ottobre fino all’alba del primo novembre.
Gli organizzatori, 5 giovani di Benevento, sono stati denunciati. Ma sono stati anche identificate oltre 500 persone che avevano dato la loro adesione all’evento. Le indagini proseguono per prevenire altre feste abusive che potrebbero essere organizzate in alternativa all’evento fatto saltare proprio oggi dalla questura di Benevento. I canali social solitamente utilizzati dai giovani per organizzare manifestazioni di questo tipo sono costantemente monitorati.
Napoli– La clamorosa evasione di ieri mattina da Poggioreale – due detenuti stranieri fuggiti dal… Leggi tutto
È morto durante una diretta streaming, sotto gli occhi dei suoi follower. Raphaël Graven, 46… Leggi tutto
Napoli - Si chiama Francesco Pio Salvati, 23 anni da Pianura: è lui il secondo… Leggi tutto
La Luna in Vergine ci spinge all'ordine, alla precisione e all'analisi. È un giorno perfetto… Leggi tutto
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto