8.5 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021

Benevento, festa Halloween con 500 persone in locale: 5 denunciati

Pubblicità

DALLA HOME

. L’invito circolava da giorni via social e si erano gia’ riunite piu’ di 500 persone per dar vita a una festa per la notte di Halloween, in un locale della zona di Piano Cappelle, alla periferia di Benevento.

Il locale, come e’ stato poi accertato, era privo di qualunque autorizzazione e non rispondeva ai requisiti di sicurezza per ospitare un evento con diverse centinaia di persone. La amministrativa della questura di da giorni monitorava i canali social per prevenire feste abusive e in poco tempo gli agenti sono riusciti a risalire agli organizzatori dell’evento programmato per la sera del 31 ottobre fino all’alba del primo novembre.

LEGGI ANCHE  Superenalotto, realizzato un 5+ da 594mila euro
ADS

Gli organizzatori, 5 giovani di Benevento, sono stati denunciati. Ma sono stati anche identificate oltre 500 persone che avevano dato la loro adesione all’evento. Le indagini proseguono per prevenire altre feste abusive che potrebbero essere organizzate in alternativa all’evento fatto saltare proprio oggi dalla questura di Benevento. I canali social solitamente utilizzati dai giovani per organizzare manifestazioni di questo tipo sono costantemente monitorati.

Napoli
cielo sereno
8.5 ° C
9.9 °
5.8 °
48 %
1.3kmh
0 %
Mar
10 °
Mer
15 °
Gio
14 °
Ven
13 °
Sab
12 °

NOTIZIA FLASH

Cronache è in caricamento