Cronaca Napoli

L’ Asl Na1 condannata a restituire stipendio ai sindacalisti

Condivid

Accolto il ricorso relativo a 10 giorni di sospensione: “Il Tribunale di Napoli  condanna la Asl Na 1 a restituire la retribuzione a due sindacalisti della Cgil”.

A darne notizia è la Funzione Pubblica Cgil Area Metropolitana che, in una nota, riferisce che sono stati accolti “i ricorsi di due dipendenti della Asl Na 1, sindacalisti della Cgil, che proprio nello svolgimento di quella funzione, erano stati sottoposti a procedimento disciplinare e ai quali era stata comminata, dall’Amministrazione, la sanzione di 10 giorni di sospensione”.

“E’ indubbiamente una vittoria importante – prosegue la nota – che premia e rafforza l’impegno dei due sindacalisti nel loro posto di lavoro, a difesa e a tutela dei lavoratori e delle lavoratrici, nonché il sostegno della Funzione Pubblica Cgil di Napoli, assistita dall’avvocato Antonio Panico”. 


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 7 Ottobre 2021 - 16:13
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Arriva Caronte: dieci giorni di caldo estremo, temperature fino a 40 gradi in tutta Italia

L’Italia si prepara a vivere almeno dieci giorni di canicola rovente, a causa dell’arrivo dell’anticiclone… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 09:23

Leopoldo Mastelloni, il leone del teatro colpito da un ictus

Roma– Un’onda di apprensione attraversa il mondo del teatro e dello spettacolo: Leopoldo Mastelloni, 80… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 08:29

Suicida in carcere Stefano Argentino, l’assassino di Sara Campanella

Messina – Stefano Argentino, il 27enne reo confesso dell’omicidio di Sara Campanella, si è suicidato… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 08:01

Processo Maradona, respinta la richiesta di ricusazione dei giudici: si riparte tra polemiche

Buenos Aires - Nuova svolta nel lungo e travagliato processo per la morte di Diego… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 07:43

Napoli, truffa da 30 milioni sui certificati energetici: 4 indagati

Mapoli - Una frode sofisticata, basata su interventi mai realizzati e su documentazione falsa, ha… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 07:34

Camorra, nuova ordinanza per il ras Gennaro Annunziata del clan Mazzarella

Napolli– C' è anche il ras Gennaro Annunziata tra i sei arresti del blitz di… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 07:15