Calcio Napoli

Infortunio Zielinski, cresce la fiducia: ieri primo allenamento in gruppo

Condivid

Dopo qualche brutta notizia di troppo, finalmente il Napoli può tornare a sorridere. Arrivano infatti ottimi segnali da Piotr Zielinski dopo l’infortunio rimediato nella prima sfida di campionato contro il Venezia.

Il polacco ieri si è allenato per la prima volta in gruppo e punta ad una convocazione per la partita di domani contro la Juventus.

Ad annunciarlo proprio il club partenopeo nel report pomeridiano: il giocatore, di ritorno dalla spedizione in nazionale (chiusasi senza presenze in campo), ha svolto l’intera seduta con il resto della squadra. Un ritorno importante per Luciano Spalletti, visto che il suo organico sta attraversando un momento di “emergenza” proprio a centrocampo (out per infortunio Demme e Lobotka).

Difficile, comunque, che Zielinski parta titolare domani contro i bianconeri: il tecnico azzurro si affiderà quasi sicuramente a Fabian Ruiz e molto probabilmente ad Anguissa, con Elmas spostato sulla trequarti. Il polacco potrebbe sicuramente essere una soluzione a gara in corso e potrebbe riprendersi il posto dal 1′ già giovedì contro il Leicester in Europa League.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 10 Settembre 2021 - 10:47
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, bomba all’Arenaccia: attacco frontale ai Contini

Napoli– Un boato, poi il silenzio rotto dalle urla e dal tintinnio dei vetri in… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 09:25

Blitz nel centro storico di Napoli: 30 violazioni tra evasione fiscale e abusi commerciali

Napoli – Un’operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia di Finanza ha portato alla… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 08:51

Spalletti in tv: “Ho deluso le aspettative. Scudetto? Favorito ancora il Napoli”

Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 07:45

Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei

Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei dopo quella di ieri sera segnalata… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 07:21

Oroscopo del 12 agosto 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 06:53

Sicurezza in mare, maxi controlli nel golfo di Napoli: 351 natanti ispezionati, 109 sanzioni e un sequestro

Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:18