zielinski



Dopo qualche brutta notizia di troppo, finalmente il Napoli può tornare a sorridere. Arrivano infatti ottimi segnali da Piotr Zielinski dopo l’infortunio rimediato nella prima sfida di campionato contro il Venezia.

Il polacco ieri si è allenato per la prima volta in gruppo e punta ad una convocazione per la partita di domani contro la Juventus.

Ad annunciarlo proprio il club partenopeo nel report pomeridiano: il giocatore, di ritorno dalla spedizione in nazionale (chiusasi senza presenze in campo), ha svolto l’intera seduta con il resto della squadra. Un ritorno importante per Luciano Spalletti, visto che il suo organico sta attraversando un momento di “emergenza” proprio a centrocampo (out per infortunio Demme e Lobotka).

Difficile, comunque, che Zielinski parta titolare domani contro i bianconeri: il tecnico azzurro si affiderà quasi sicuramente a Fabian Ruiz e molto probabilmente ad Anguissa, con Elmas spostato sulla trequarti. Il polacco potrebbe sicuramente essere una soluzione a gara in corso e potrebbe riprendersi il posto dal 1′ già giovedì contro il Leicester in Europa League.

LEGGI ANCHE  Napoli, due rapinatori seriali arrestati dalla polizia ai Quartieri Spagnoli

Vincenzo Scarpa


Google News

Napoli, in carcere il figlio assassino di Pianura

Notizia precedente

Al via la II edizione di ‘Suoni in Certosa!’

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..


Ti potrebbe interessare..