Infortunio Zielinski, cresce la fiducia: ieri primo allenamento in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo qualche brutta notizia di troppo, finalmente il Napoli può tornare a sorridere. Arrivano infatti ottimi segnali da Piotr Zielinski dopo l’infortunio rimediato nella prima sfida di campionato contro il Venezia.

PUBBLICITA

Il polacco ieri si è allenato per la prima volta in gruppo e punta ad una convocazione per la partita di domani contro la Juventus.

Ad annunciarlo proprio il club partenopeo nel report pomeridiano: il giocatore, di ritorno dalla spedizione in nazionale (chiusasi senza presenze in campo), ha svolto l’intera seduta con il resto della squadra. Un ritorno importante per Luciano Spalletti, visto che il suo organico sta attraversando un momento di “emergenza” proprio a centrocampo (out per infortunio Demme e Lobotka).

    Difficile, comunque, che Zielinski parta titolare domani contro i bianconeri: il tecnico azzurro si affiderà quasi sicuramente a Fabian Ruiz e molto probabilmente ad Anguissa, con Elmas spostato sulla trequarti. Il polacco potrebbe sicuramente essere una soluzione a gara in corso e potrebbe riprendersi il posto dal 1′ già giovedì contro il Leicester in Europa League.

    Vincenzo Scarpa


    Un agente della Polizia Penitenziaria è stato arrestato dai suoi colleghi mentre tentava di consegnare quasi 4,4 chilogrammi di sostanze stupefacenti ai detenuti della casa circondariale di Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Tra la droga sequestrata vi erano marijuana, 160 grammi di cocaina e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...