Torre Annunziata. Blitz nel ‘palazzo dei Tittoni’ in via Vittorio Emanuele: i carabinieri sequestrano un’arma pronta a sparare e decine di dosi di droga.
I militari della Compagnia di Torre Annunziata circondano il quartiere generale degli uomini del clan nel centro storico della città. E’ la risposta delle forze dell’ordine dopo i recenti episodi di criminalità in città.
I carabinieri hanno effettuato numerose perquisizioni nel complesso edilizio denominato “palazzo dei Tittoni” di via Vittorio Emanuele III, dove sono stati rinvenuti e sequestrati – in più nascondigli creati in aree comuni – 1 pistola “Smith&Wesson” calibro 9 con matricola abrasa completa di caricatore con all’interno 11 proiettili cal. 9 luger “a espansione”, altri 16 proiettili dello stesso calibro, 10 pallottole calibro 380 e 1 proiettile calibro 7,62.
Nel corso dei controlli sono stati sequestrati 67 grammi di cocaina, 68 grammi di marijuana e 33 grammi di crack. Le specialità di droghe erano tutte già suddivise in dosi e pronte alla vendita.
Rinvenuti e sequestrati anche una pianta di marijuana in coltivazione e 2 bilancini di precisione con diverso materiale per il confezionamento della droga.
I militari hanno anche denunciato per furto di corrente elettrica 3 condomini e rimosso barriere e cancelli abusivi che permettevano un accesso esclusivo ai pianerottoli dei piani superiori dello stabile.
Durante il servizio – sono state identificate 88 persone e controllato 41 mezzi.
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto
San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto
Napoli – Non solo droga, estorsioni e controllo del territorio. Nell’universo criminale del clan Mazzarella… Leggi tutto