La donna era stata a contatto con una persona positiva. Ora nell’asilo di Teano è scattata la prevista procedura sanitaria.


Teano. E’ scattata l’allarme covid in una scuola dell’infanzia dove una maestra è risultata positiva.
La scoperta l’ha fatta solo nelle ultime ore quando, sottoposta al tampone, è risultata positiva al Covid. Si tratta di una maestra d’asilo che svolge il suo lavoro proprio in una scuola del capoluogo sidicino.
La donna non accusava alcun sintomo ma, essendo stata a contatto con una persona anch’ella positiva, ha deciso di sottoporsi al tampone. Di qui il responso. Ora nell’asilo è scattata la prevista procedura sanitaria.
Portici - Restano gravissime, sebbene si registri un piccolissimo e cauto miglioramento, le condizioni di… Leggi tutto
Un uomo di 49 anni, con precedenti, è stato colpito da un’ordinanza di custodia cautelare… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 23 - 34- 44 - 48- 64 - 70 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 04 -… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 27 ottobre 2026 BARI: 65 - 57 - 90… Leggi tutto
Sigilli a un grande stabilimento conserviero nell’ambito dei controlli ambientali sul bacino del fiume Sarno.… Leggi tutto