

Tasso di positività stabile, ricoveri in calo, due nuovi morti. E’ quanto emerge dal bollettino quotidiano del Covid in Campania.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 354 positivi al Coronavirus (305 al test antigenico e 49 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
I decessi sono 2. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 7.075 di cui 5.031 test antigenici e 2.044 molecolari.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 9 occupati (-1) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 216 occupati (-10).
Il Parco Nazionale del Vesuvio introduce una nuova flessibilità negli orari di accesso al Sentiero… Leggi tutto
Un anno dopo la tragedia sul lavoro che ha portato alla morte di Tommaso Altobelli,… Leggi tutto
La Campania si prepara a vivere un'altra giornata all'insegna del sole e del caldo estivo.… Leggi tutto
Una coppia napoletana è stata denunciata per una serie di truffe telefoniche ai danni di… Leggi tutto
Nel carcere di Poggioreale, a Napoli, polizia penitenziaria segnala un aumento senza precedenti di sequestri… Leggi tutto
Giugliano - Nuova offensiva contro l’abusivismo nei campi rom della provincia di Napoli, disposta dal… Leggi tutto