Arrestato un 24enne algerino per rapina: la vittima ferita è stata curata in ospedale


Arrestato spacciatore algerino
Rapina una donna con un coltello a Corso Umberto: inseguito e bloccato da due passanti è stato arrestato dalla polizia.
Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Annunziata per la segnalazione di una rapina ai danni di una donna.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato due persone che stavano trattenendo un uomo ed hanno raccontato che, poco prima, aveva rubato la borsa ad una donna in corso Umberto colpendola con un coltello.
I due, avendo assistito a tutta la scena, lo avevano inseguito e, durante la corsa, avevano contattato il 113 per chiedere l’intervento delle volanti che, appena giunte, erano riuscite a bloccarlo.
Gli operatori, grazie ai documenti contenuti nella borsa rubata, hanno rintracciato la vittima in piazza Garibaldi e l’hanno accompagnata presso l’ospedale Vecchio Pellegrini.
Larbi Messikh, 24enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata e lesioni nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Il peptide P3, a lungo considerato innocuo, può formare aggregati in laboratorio: ecco cosa significa… Leggi tutto
Un fossile conservato per quasi un secolo potrebbe documentare in Europa un megaraptorano di 120… Leggi tutto
Recettori immunitari vegetali progettati in laboratorio potrebbero riconoscere più funghi patogeni, ma la tecnologia è… Leggi tutto
Osservazioni di buchi neri di masse diverse suggeriscono un legame tra accrescimento e getti, ma… Leggi tutto
Alcuni enzimi batterici degradano bioplastiche in condizioni controllate, ma il risultato non vale per la… Leggi tutto
Antonio Villani aveva 50 anni e stava svolgendo il proprio servizio, impegnato in uno dei… Leggi tutto