foto di repertorio
Napoli. Ieri sera gli agenti dei Commissariati Vasto-Arenaccia e Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti nei pressi dell’isola A5 per la segnalazione di una rapina.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato due guardie giurate che stavano rincorrendo un uomo il quale è stato bloccato e trovato in possesso di un cellulare; inoltre gli operatori, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza della società di vigilanza, hanno accertato che, poco prima, l’aveva sottratto ad una persona.
E.J., 21enne gambiano, è stato arrestato per rapina e il telefono è stato restituito alla vittima.
Frattamaggiore - Cantiere sequestrato e titolare della impresa edile denunciato e indagato. L'ennesima tragedia sul… Leggi tutto
Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto
Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto
Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto
Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto