Calcio Napoli

Napoli, emergenza portieri: Ospina esce zoppicante in Colombia-Bolivia

Pubblicato da
Condivid

Non bastava solo l’infortunio di Alex Meret: il Napoli piomba in piena emergenza portieri e rischia di perdere ora anche David Ospina ad appena 8 giorni dalla partita di campionato del “Maradona” contro la Juventus.

L’infortunio del nazionale italiano aveva costretto i partenopei a programmare in fretta e furia il rientro anticipato del portiere colombiano, che sulla carta avrebbe dovuto disputare l’ultimo match contro il Cile nella notte tra giovedì e venerdì prossimo, a poche ore dalla sfida di Serie A contro i bianconeri. Nella notte, però, un nuovo colpo di scena che rischia di complicare ulteriormente i piani di Luciano Spalletti: Ospina è uscito malconcio dalla partita contro la Bolivia dopo uno scontro di gioco.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

E’ accaduto al 94′: l’estremo difensore colombiano è stato colpito duramente in uscita bassa da un attaccante avversario. Zoppicante, non ha potuto lasciare il campo (la Colombia aveva finito le sostituzioni) ed ha tenuto duro per i restanti minuti di recupero, lasciando anche il compito di battere le rimesse dal fondo ai compagni di squadra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, il neomelodico fa la serenata (vietata) in ospedale alla figlia appena nata

Il Napoli ora spera sia una semplice botta, ma nel frattempo si prepara già Davide Marfella, classe 1999 diventato terzo portiere degli azzurri in questa stagione dopo le esperienze al Bari (in Lega Pro) degli ultimi anni.

Vincenzo Scarpa


Pubblicato da