Napoli. Ancora nessuna traccia del tabaccaio del civico 36 di via Materdei nel quartiere Stella in fuga da oltre 24 ore con un biglietto vincente da 500mila euro al Gratta e Vinci.
Il biglietto appartiene ad una anziana donna del quartiere che non sicura di quanto vinto va dal tabaccaio e quello prende il biglietto e scappa via. E' una storia che ha dell'incredibile quella che arriva da Materdei. In molti ieri hanno giocato i numeri al lotto. Il caso è all'attenzione dei carabinieri del comando provinciale che stanno cercando il soggetto.
Il suo potrebbe esser stato un gesto inconsulto.Potrebbe interessarti
Monza, arrestata coppia di napoletani: bottino da mezzo milione di euro con le truffe agli anziani
Napoli, blitz all’alba nel campo Rom di via del Riposo: scatta il censimento della "popolazione fantasma"
Meta di Sorrento: sotto sequestro l'isola ecologica
Arenella, mobilitazione per salvare i pini di via Netti: Legambiente e comitati chiedono stop all’abbattimento
E mentre tutta la stampa nazionale si è portata a Materdei su una storia degna di commedia di Eduardo De Filippo ci si interroga anche sulla veridicità della vicenda. E il figlio del tabaccaio in fuga fa sapere che non è certo che la vincita del biglietto sia di 500mila euro e che l'anziana donna stia inventando parte della storia. Ma solo quando si rintraccerà il tabaccaio si saprà la verità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, anziana vince 500mila euro al Gratta e Vinci e il tabaccaio fugge con il biglietto





