foto tratta da sscnapoli.it
Il Napoli è chiamato a rispondere a Milan e Inter per riconquistare la testa della classifica di Serie A. Fischio d’inizio alle 18.30 dal Marassi di Genova: avversario la Sampdoria, squadra finora da 5 punti in quattro partite disputate.
Ore di ultimi dubbi per Luciano Spalletti, alle prese con una serie di ballottaggi in difesa ed in attacco. Partendo dalla retroguardia: davanti ad Ospina dovrebbero essere confermati Koulibaly e Rrahmani dopo la buona prestazione di Udine. Manolas, quindi, va verso un posto in panchina. Di Lorenzo e Mario Rui saranno i terzini, a centrocampo il tridente formato da Anguissa-Fabian Ruiz e Zielinski trequartista (per lui ritorno dal 1′). Nei tre d’attacco potrebbe trovare spazio Lozano, in vantaggio al momento su Politano, al fianco di Osimhen e Insigne.
PROBABILE FORMAZIONE
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo; Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Vincenzo Scarpa
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto