Cronaca Napoli

Napoli, sorpreso a spacciare al corso Garibaldi: arrestato 17enne

Un 17enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Pubblicato da
A. Carlino
Condivid

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Gabella alla Farina hanno notato un giovane che ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro e, alla loro vista, si è allontanato per eludere il controllo.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento, lo hanno raggiunto e bloccato in corso Garibaldi trovandolo in possesso di sei involucri con 7 grammi circa di marijuana e 220 euro, mentre l’acquirente ha fatto perdere le proprie tracce; infine, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dello spacciatore dove hanno rinvenuto altri 1520 euro.

E.C., 17enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

E’ morta la regista di ‘Mina settembre’ e ‘Un medico in famiglia’

Roma - E' stata per quasi 40 anni la regista delle serie Tv della televisione… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 18:31

Sant’Anastasia, assalto ai carabinieri durante un arresto: sei militari feriti, tre persone in manette

Momenti di altissima tensione nella notte a Sant'Anastasia, dove un intervento dei carabinieri per sedare… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 18:11

San Giovanni, arrestato 44enne con droga e sistema di videosorveglianza

La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 44 anni per spaccio di sostanze… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 16:55

Napoli, arrestata 39enne: dovrà scontare oltre 4 anni per droga e ricettazione

La Polizia di Stato ha arrestato ieri sera una donna di 39 anni in esecuzione… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 16:40

Napoli, malore in spiaggia a Mappatella Beach: turista 38enne salvata da un ictus

Napoli – Una vacanza all'ombra del Vesuvio che rischiava di trasformarsi in tragedia, ma che… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 16:21

Quartieri Spagnoli: intensificati i controlli, 568 persone identificate in 48 ore

La Questura di Napoli ha rafforzato i servizi di controllo ai Quartieri Spagnoli, con l’identificazione… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 16:09