Napoli, colpisce la moglie al volto con un’asta: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Pesta violentemente la moglie con un’asta metallica: arrestato mentre scappa dal pronto soccorso dove la donna veniva curata.

I Carabinieri della Compagnia Napoli Centro questa notte hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni un 46enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.

I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti presso l’ospedale dei Pellegrini. Una donna di 44 anni era stata colpita violentemente al volto dal marito con l’asta metallica di una scopa.



    Nel referto “trauma facciale” e 15 giorni di riposo medico. Durante gli accertamenti, i Carabinieri hanno notato il 46enne al pronto soccorso. L’uomo – alla vista dei militari – è scappato. E’ stato rintracciato poco dopo presso la sua abitazione ed arrestato. I Carabinieri, infatti, hanno ascoltato la vittima e ricostruito diversi episodi di violenza domestica avvenuti negli anni.

    L’arrestato è in attesa di giudizio. La donna sarà seguita dal centro anti-violenza presente sul territorio.




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE