Cagliari e Verona arrivano Mazzarri e Tudor in panchina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Leonardo Semplici ed Eusebio Di Francesco salutano la Serie A dopo appena tre giornate, esonerati rispettivamente da Cagliari e Hellas Verona. Fatali le sconfitte contro il Genoa e contro il Bologna dell’ultima giornata di campionato.

Entrambe le squadre sono infatti finite in una situazione intricata nonostante i soli tre incontri disputati. I sardi sono fermi ad 1 solo punto in classifica, che coincide con il pari in rimonta contro lo Spezia. Oltre alla sonora sconfitta contro il Milan, Semplici si è visto rimontare clamorosamente dal 2-0 al 2-3 in casa contro il Genoa, ko che ha segnato inevitabilmente la sua avventura in rossoblu. Ancora più difficile la situazione che vedeva protagonista Eusebio Di Francesco: 0 punti in 3 partite e sconfitte contro Sassuolo, Inter e Bologna.

Ieri entrambe le decisioni e la firma dei nuovi arrivati. Walter Mazzarri, volto noto del nostro campionato, torna ad allenare dopo l’ultima esperienza al Torino iniziata nel 2018 e terminata con l’esonero nel febbraio 2020. Igor Tudor, invece, siederà appena sulla sua seconda panchina di A: l’ultima avventura in Italia risale al 2018-2019, all’Udinese. La scorsa stagione, infine, è stato il vice allenatore di Andrea Pirlo alla Juventus.

     Vincenzo Scarpa



    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, Manfredi: “Starbucks porta flavour internazionale in città”

    Napoli. La città di Napoli, famosa per la sua...

    DALLA HOME

    Napoli, Manfredi: “Starbucks porta flavour internazionale in città”

    Napoli. La città di Napoli, famosa per la sua cultura del caffè e le sue tradizioni culinarie uniche, ha accolto con entusiasmo l'apertura del secondo store Starbucks in Campania, situato nella suggestiva cornice della Galleria Umberto I. All'inaugurazione era presente anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che ha espresso...

    Napoli, sorpreso con la droga alle Case Nuove: arrestato 31enne

    Napoli. Durante la notte scorsa, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un individuo in via Michelangelo Ciccone mentre, in cambio di una banconota, cedeva un involucro a due persone che si sono allontanate rapidamente. I poliziotti sono intervenuti prontamente per interrompere...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE