mazzarri



Leonardo Semplici ed Eusebio Di Francesco salutano la Serie A dopo appena tre giornate, esonerati rispettivamente da Cagliari e Hellas Verona. Fatali le sconfitte contro il Genoa e contro il Bologna dell’ultima giornata di campionato.

Entrambe le squadre sono infatti finite in una situazione intricata nonostante i soli tre incontri disputati. I sardi sono fermi ad 1 solo punto in classifica, che coincide con il pari in rimonta contro lo Spezia. Oltre alla sonora sconfitta contro il Milan, Semplici si è visto rimontare clamorosamente dal 2-0 al 2-3 in casa contro il Genoa, ko che ha segnato inevitabilmente la sua avventura in rossoblu. Ancora più difficile la situazione che vedeva protagonista Eusebio Di Francesco: 0 punti in 3 partite e sconfitte contro Sassuolo, Inter e Bologna.

LEGGI ANCHE  Covid, coniugi medici muoiono a 7 giorni di distanza

Ieri entrambe le decisioni e la firma dei nuovi arrivati. Walter Mazzarri, volto noto del nostro campionato, torna ad allenare dopo l’ultima esperienza al Torino iniziata nel 2018 e terminata con l’esonero nel febbraio 2020. Igor Tudor, invece, siederà appena sulla sua seconda panchina di A: l’ultima avventura in Italia risale al 2018-2019, all’Udinese. La scorsa stagione, infine, è stato il vice allenatore di Andrea Pirlo alla Juventus.

 Vincenzo Scarpa


Google News

Scafati, accusato di essere il mandante di un tentato omicidio: assolto Enrico Berritto

Notizia precedente

Napoli, colpisce la moglie al volto con un’asta: arrestato

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..