Costiera Amalfitana

Muore a 58 anni dopo l’intervento a un’anca: aperta un’inchiesta

Condivid

E’ stata aperta un’inchiesta per la morte di Giulia Grieco 58 anni di Ravello deceduta ieri pomeriggio presso l’ospedale privato polispecialistico Pineta Grande di Castel Volturno.

Il pm di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia per l’accertamento delle cause della morte della maestra residente a Maiori sopraggiunta in seguito a un intervento chirurgico di routine. La salma è stata sottoposta a sequestro.

Lunedi’ scorso l’insegnante della scuola primaria di Amalfi  si era sottoposta a un’operazione di protesi all’anca presso la clinica privata Sanatrix di Napoli. La perforazione accidentale di un’arteria avrebbe provocato un’emorragia interna che nella stessa serata ha costretto il personale medico al trasferimento della paziente, in stato comatoso, presso il reparto di rianimazione del Pineta Grande dove ieri pomeriggio purtroppo è morta.

Il marito Giuseppe Proto ha denunciato il caso ai Carabinieri di Castel Volturno. Aperto un fascicolo, la salma e’ stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Civile di Caserta dove sara’ eseguita l’autopsia.

In tanti, in queste ore in costiera amalfitana, si stanno stringendo al dolore del marito Giuseppe e i figli Alfonso e Michela e di familiari e amici. Sui social tanti i ricordi ma anche in tanti che chiedono giustizia e vogliono capire come e perché è morta una donna in perfetta salute.


Articolo pubblicato il giorno 10 Settembre 2021 - 14:26

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45

La Juve Stabia esce indenne anche da Brescia nonostante l’arbitro Marinelli

Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:11