Calcio Napoli

Leicester Napoli, i convocati di Spalletti: c’è Insigne, out Mario Rui

Condivid

Giorno di vigilia in casa Napoli: domani al King Power Stadium va in scena il primo atto dell’Europa League degli azzurri. Avversario il temibile Leicester, una delle squadre più forti della competizione.

Poco fa il club partenopeo ha annunciato i convocati di Luciano Spalletti per la sfida di domani: c’è Lorenzo Insigne, in dubbio fino all’ultimo per l’infortunio rimediato contro la Juventus. Confermata anche la presenza di Osimhen, Koulibaly e Ospina, che erano invece a rischio a causa delle normative anti Covid del governo inglese, alla fine modificate. Manca all’appello Mario Rui, che non ha recuperato completamente: tra gli indisponibili anche i già noti Meret, Ghoulam, Demme, Mertens e Lobotka.

Questa la lista completa:

Portieri: Boffelli, Idasiak, Ospina
Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Rrahmani, Zanoli
Centrocampisti: Anguissa, Elmas, Ruiz, Zielinski
Attaccanti: Insigne, Lozano, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano

Vincenzo Scarpa


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione