Kessie sempre più lontano dal Milan, rinnovo in salita: c’è il PSG

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo gli addii di Donnarumma e Calhanoglu il Milan deve di nuovo fare i conti con un rinnovo difficile. A preoccupare i rossoneri questa volta è il contratto di Franck Kessie, in scadenza nel 2022: la situazione, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sembrerebbe più complicata del previsto.

L’ottimismo degli scorsi mesi, generato soprattutto dalle dichiarazioni del mediano dello scorso luglio alla Gazzetta (“Torno da Tokyo, sistemo tutto e firmo”) sta sfociando in un certo pessimismo. La strada verso il prolungamento è sempre più in salita: Kessie ed il suo entourage avrebbero detto di no alla prima offerta di Maldini e Massara da 6,5 milioni di euro netti a stagione, chiedendone almeno 8.

L’incubo dei rossoneri è nuovamente il Paris Saint-Germain, che ha già avuto un contatto con l’agente Antangana: obiettivo dei francesi è chiudere un nuovo colpo a zero nella prossima sessione di mercato, così come è stato per Donnarumma. Il PSG sarebbe inoltre disposto ad accontentare le richieste del mediano. Occhio anche al Tottenham, che ci aveva già provato qualche settimana fa: gli Spurs, dopo l’iniziale rifiuto da parte di Kessie, potrebbero tornare all’assalto sia a gennaio sia nella prossima estate.



    Vincenzo Scarpa




    LEGGI ANCHE

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE