Calcio

Fiorentina, Vlahovic non rinnova. Commisso attacca: “Sono infastidito”

Pubblicato da
Condivid

L’interesse di tanti club europei ed un rinnovo che tarda ad arrivare: il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da decifrare. A parlare della trattativa è stato il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, che non ha usato giri di parole per fare il punto della situazione.

“Dusan sta prendendo un grande rischio a non firmare, gliel’ho detto – ha dichiarato Commisso intercettato da Tuttomercatoweb -. Sono mesi che ci stiamo lavorando, non sono né positivo né negativo, ma un po’ infastidito. Gli abbiamo offerto un contratto da 40 milioni di euro lordi in 5 anni, una cifra mai data ad un giocatore della Fiorentina, nemmeno a Batistuta e Rui Costa”.

“Io lavoravo un anno per prendere quello che prenderebbe lui in due o tre giorni – ha aggiunto il patron della Viola -. Lui dice che pensa solo al campo e deve parlare con gli agenti, poi parlo con i procuratori e loro mi dicono di parlare con il giocatore. Siamo professionisti, vogliamo fare tutto sul serio: il suo entourage venga qui a Firenze a parlare. La Fiorentina non è solo Vlahovic”.

Vincenzo Scarpa


Pubblicato da