Protagonista dell'incredibile episodio è il neomelodico Tony Marciano condannato per traffico di droga. All'ospedale di Castellammare scoppiano le polemiche


Il neomelodico fa la serenata alla figlia appena nata in ospedale a Castellammare e i social si scatenano.
Commenti contrastanti al video della serenata che il neo melodico Tony Marciano ha fatto alla sua piccola Lidia nata nell’ospedale di Castellammare il 31 agosto scorso e postata con una video storia sul suo profilo Instagram. Tra l’altro sia lui sia le due infermiere che lo ascoltano e lo applaudono, sono senza mascherina.
Oltre 17mila persone lo hanno visualizzato tanti i like di amici, parenti, colleghi neomelodici ma anche critiche di chi si è sentito trattato in maniera diversa. Il protocollo anti covid prevede che la culletta chiusa ermeticamente venga accostata alla porta per permettere ai neo papà e familiari di vedere i neonati. Pochi minuti, non di più. Come mostra il video per Tony Marciano non è stato così.
Per guardare il video clicca qui
Il neo melodico nel 2012 fu arrestato nel corso di un blitz antimafia sul narcotraffico, insieme ad esponenti di spicco del clan Gionta di Torre annunziata. ha scontato per intero la sua condanna senza l’aggravante mafiosa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Nun me pento”: nuovo attacco ai pentiti dai neomelodici
L'estate morde la Campania e Napoli si prepara ad affrontare i giorni più critici dell'ondata… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-28-52-62-79-86 Numero Jolly: 61 Numero Superstar:31 Leggi tutto
Un video senza prove, amplificato dall’algoritmo di TikTok, può trasformare una voce assurda in paura… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 6 – 8 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 18 luglio 2026 Bari 65 – 47 –… Leggi tutto
Germania - Bufera mediatica e politica sul capogruppo dell'Unione (Cdu/Csu) in Germania Jens Spahn per… Leggi tutto