Castellammare, procedimento disciplinare per le due infermiere del video col neomelodico

Il direttore sanitario dell’Asl Na 3 Sud, #GaetanoD’Onofrio vuole la punizione esemplare nei confronti delle due infermiere dell'ospedale #SanLeonardo di Castellammare

Castellammare. La direzione sanitaria dell’ospedale San Leonardo di Castellammare ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti delle due infermiere riprese in un video mentre il cantante neo melodico Tony Marciano fa una serenata alla figlia sulla porta del reparto di ginecologia.

Le due operatrici presenti nelle immagini diventate virali sui social non solo sono senza mascherina, ma sorridono e applaudono e sembrano quindi complici di un comportamento non consentito dalle rigidissime  (forse solo per gli altri) norme anti covid.

La polemica sui social non si placa e il direttore sanitario dell’Asl Na 3 Sud, Gaetano D’Onofrio ci ha tenuto a fare sapere: “Ho subito chiesto l’identificazione delle due infermiere. Entrambe saranno immediatamente segnalate al Consiglio di Disciplina. Poi saranno presi i giusti provvedimenti. Se il video fosse stato girato in reparto sarebbe stato ancora peggio. In principio ci sono delle norme da dover seguire e non è possibile commettere tali leggerezze. Entrambe non rispettavano le regole anti contagio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, il neomelodico fa la serenata (vietata) in ospedale alla figlia appena nata

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

UAP, UFO e il confine dell’impossibile: la scienza ha finalmente iniziato a guardare ciò che per decenni ha preferito ignorare

Per decenni è bastato pronunciare la parola “UFO” per essere immediatamente confinati nel territorio del… Leggi tutto

3 Settembre 2026 - 10:31

«Non siamo napoletani»: Michelangelo Iossa racconta i cento che hanno scelto Napoli

Essere napoletani è un dato di nascita o una scelta? Michelangelo Iossa risponde con il… Leggi tutto

3 Settembre 2026 - 10:28

Meteo Napoli e Campania oggi 3 settembre: sempre nella morsa del caldo

Napoli - Sarà una giornata ancora all'insegna del caldo e del tempo prevalentemente stabile a… Leggi tutto

3 Settembre 2026 - 09:54

Scafati, gasolio irregolare nel piazzale: sequestrati 10mila litri, un denunciato

Scafat - I finanzieri del Comando provinciale di Salerno hanno intensificato i controlli sulle frodi… Leggi tutto

3 Settembre 2026 - 09:46

‘Le prede dei lupi. Amori parassitari’: a Maddaloni la stagione letteraria riparte presso il Bookstore Mondadori

Dopo la parentesi estiva, lo stop delle ferie che ci ha proiettati verso un fitto… Leggi tutto

3 Settembre 2026 - 08:34

Scontro nella notte a Camposano: muore una 26enne in scooter

Camposano - Il buio della notte interrotto dalle sirene dei soccorsi, le lamiere accartocciate e… Leggi tutto

3 Settembre 2026 - 08:29