Cronaca Caserta

Caserta, muore a 20 anni giovane arbitro di basket

Dolore a Caserta per la morte di Domenico Farro, giovane arbitro di soli 20 anni: il cordoglio della Fip Caserta



caserta




Caserta. E’ deceduto un giovane arbitro di basket. Si chiamava Domenico Farro ed aveva appena 20 anni: è scomparso prematuramente nella giornata di sabato.

La notizia della morte di Domenico Farro ha sconvolto l’intera comunità, arbitro di basket era molto conosciuto e stimato nel suo settore. Lo ricordano infatti le associazioni di categoria.

La Fip Campania ha scritto: “Oggi ci ha lasciato Domenico Farro, sempre orgoglioso nell’indossare quella divisa da arbitro che tanta gioia gli ha trasmesso (ma sopratutto ci ha trasmesso) ed ancor più fiero di far parte del nostro gruppo arbitri gap Caserta”. Parole di cordoglio anche da parte del Gruppo Arbitri Pallacanestro di Caserta: “Oggi ci ha lasciato Domenico Farro, sempre orgoglioso nell’indossare quella divisa da arbitro che tanta gioia gli ha trasmesso (ma sopratutto ci ha trasmesso) ed ancor più, fiero di far parte del nostro gruppo arbitri. Un ragazzo unico e speciale.

Da oggi fischierà da lassù anche per noi. Tutti gli arbitri, Udc e tesserati del gruppo Arbitri Pallacanestro Caserta si uniscono e si stringono con affetto al dolore della famiglia Farro/Gentile”.

Google News

In giro con le armi dei ninja: denunciati 2 minorenni di Ponticelli

Notizia precedente

Napoli, distrutto nella notte il frutteto del parco Viviani

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..