Entusiasmo sempre più alle stelle in casa Napoli: dopo il poker all’Udinese ne è arrivato un altro ieri contro la Sampdoria. Spalletti non può che ritenersi soddisfatto: cinque partite, cinque vittorie e vetta solitaria della classifica di Serie A.
Gioia condivisa anche dai giocatori ieri in campo, che si sono fiondati subito sui social per festeggiare il successo del Marassi. Contento il capitano, Lorenzo Insigne, che scrive su Instagram: “Vittoria da squadra vera! Testa alla prossima e forza Napoli sempre”.
Dello stesso parere anche Fabian Ruiz, ieri a segno con un rasoterra preciso che è valso lo 0-2: “Altra vittoria, altri tre punti – scrive lo spagnolo -. Godiamoci il momento, poi testa subito al prossimo match”.
Protagonista assoluto continua ad esserlo Victor Osimhen, ieri autore della seconda doppietta di tre partite dopo quella con il Leicester: “Grande vittoria – dice il nigeriano -. Incredibile lo spirito di squadra, felice per la doppietta. Andiamo avanti”.
Contento anche Anguissa, che ormai sta entrando sempre più nel cuore dei tifosi partita dopo partita: “Uno per tutti, tutti per uno. Bel lavoro ragazzi”. È soddisfatto anche Politano: “Altra grande prestazione ed altra grande vittoria. Questo è un gruppo che giorno dopo giorno continua a dare il meglio di sé: avanti così”.
Vincenzo Scarpa
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto