Napoli, la carica social. Insigne: “Squadra vera”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Entusiasmo sempre più alle stelle in casa Napoli: dopo il poker all’Udinese ne è arrivato un altro ieri contro la Sampdoria. Spalletti non può che ritenersi soddisfatto: cinque partite, cinque vittorie e vetta solitaria della classifica di Serie A.

PUBBLICITA

Gioia condivisa anche dai giocatori ieri in campo, che si sono fiondati subito sui social per festeggiare il successo del Marassi. Contento il capitano, Lorenzo Insigne, che scrive su Instagram: “Vittoria da squadra vera! Testa alla prossima e forza Napoli sempre”.

Napoli



    Dello stesso parere anche Fabian Ruiz, ieri a segno con un rasoterra preciso che è valso lo 0-2: “Altra vittoria, altri tre punti – scrive lo spagnolo -. Godiamoci il momento, poi testa subito al prossimo match”.

    Protagonista assoluto continua ad esserlo Victor Osimhen, ieri autore della seconda doppietta di tre partite dopo quella con il Leicester: “Grande vittoria – dice il nigeriano -. Incredibile lo spirito di squadra, felice per la doppietta. Andiamo avanti”.

    Contento anche Anguissa, che ormai sta entrando sempre più nel cuore dei tifosi partita dopo partita: “Uno per tutti, tutti per uno. Bel lavoro ragazzi”. È soddisfatto anche Politano: “Altra grande prestazione ed altra grande vittoria. Questo è un gruppo che giorno dopo giorno continua a dare il meglio di sé: avanti così”.

    Vincenzo Scarpa

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...