Calcio Napoli

Napoli, la carica social. Insigne: “Squadra vera”

I messaggi dei calciatori del Napoli dopo il 4-0 alla Samp. Osimhen: “Bella vittoria, felice per la doppietta”



Napoli




Entusiasmo sempre più alle stelle in casa Napoli: dopo il poker all’Udinese ne è arrivato un altro ieri contro la Sampdoria. Spalletti non può che ritenersi soddisfatto: cinque partite, cinque vittorie e vetta solitaria della classifica di Serie A.

Gioia condivisa anche dai giocatori ieri in campo, che si sono fiondati subito sui social per festeggiare il successo del Marassi. Contento il capitano, Lorenzo Insigne, che scrive su Instagram: “Vittoria da squadra vera! Testa alla prossima e forza Napoli sempre”.

Napoli

Dello stesso parere anche Fabian Ruiz, ieri a segno con un rasoterra preciso che è valso lo 0-2: “Altra vittoria, altri tre punti – scrive lo spagnolo -. Godiamoci il momento, poi testa subito al prossimo match”.

Protagonista assoluto continua ad esserlo Victor Osimhen, ieri autore della seconda doppietta di tre partite dopo quella con il Leicester: “Grande vittoria – dice il nigeriano -. Incredibile lo spirito di squadra, felice per la doppietta. Andiamo avanti”.

Contento anche Anguissa, che ormai sta entrando sempre più nel cuore dei tifosi partita dopo partita: “Uno per tutti, tutti per uno. Bel lavoro ragazzi”. È soddisfatto anche Politano: “Altra grande prestazione ed altra grande vittoria. Questo è un gruppo che giorno dopo giorno continua a dare il meglio di sé: avanti così”.

Vincenzo Scarpa

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

Whirlpool Napoli, Patuanelli: ‘C’è soluzione all’orizzonte’

Notizia precedente

Impianto termico: la caldaia a condensazione ancora conviene?

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..