AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 18:27
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 18:27
11.3 C
Napoli

Calvizzano, motorini rubati e rivenduti in nero: sequestrati 8 scooter

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Calvizzano. I carabinieri sequestrano motorini rubati: uno dei proprietari aveva simulato il furto e poi venduto “in nero” il veicolo.

Sono 8 i ciclomotori sequestrati dai Carabinieri della stazione di Calvizzano in un parcheggio di un centro di accoglienza per stranieri. Tutti rubati e nascosti per essere poi riutilizzati. Il proprietario di uno dei veicoli è stato denunciato per simulazione di reato e danneggiamento di cose sottoposte a sequestro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Zona rossa nel campo rom di Giugliano dopo i casi Covid

Aveva simulato e poi denunciato il furto di uno di questi motorini ma in realtà lo aveva venduto ad un migrante, nonostante fosse pure sottoposto a sequestro amministrativo. I veicoli sono stati affidati ad un deposito giudiziario e saranno restituiti ai legittimi proprietari

LEGGI ANCHE

Qualiano, accoltellata dall’ex: salvata dalla figlia 15enne

di Rosaria Federico 23 Novembre 2025 - 22:27 22:27

Qualiano  – È stato il sangue freddo della figlia adolescente a evitare che l’ennesima aggressione contro una donna si trasformasse in un femminicidio . Una 35enne, madre di due figli nati da un precedente matrimonio, è stata accoltellata dall’ex compagno sotto casa, nel condominio in cui vive a Qualiano. A fermare la furia dell’uomo è…

Continua a leggere

Incidente in scooter a Mugnano: muore a 15 anni Emanuele Palma

di Rosaria Federico 14 Luglio 2025 - 06:59 06:59

Mugnano – E' morto ieri sera Emanuele Palma, il 15enne di Calvizzano gravemente ferito in un incidente stradale a Mugnano. Il giovane, coinvolto in un drammatico schianto giovedì 10 luglio alle 19:27 lungo corso Italia, nei pressi della clinica Villa dei Fiori, è deceduto ieri sera dopo due giorni di agonia all’ospedale. La notizia ha…

Continua a leggere

Calvizzano: indagine sulla morte di Maurizio Canneva

di Federica Annunziata 12 Febbraio 2025 - 07:42 07:42

Castel Volturno - In attesa dell'autopsia che dovrà stabilire le cause della morte si continua ad indagare per eventuali responsabilità sulla morte del 53enne Maurizio Canneva avvenuto ieri a Calvizzano. L'uomo era sul suo scooter quando per cause in vie di accertamento si è schiantato contro un albero sul ciglio della strada perdendo la vita…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA