Cronaca

Torre Annunziata: controlli dei Carabinieri. Servizi mirati nelle zone di maggior affluenza

Condivid

Torre Annunziata. I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme ai militari del 10° Reggimento “Campania” e a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio ad “Alto Impatto” a Torre Annunziata e nei Comuni limitrofi.

Mirati i controlli nei luoghi di maggiore concentrazione di persone e di maggior transito veicolare.

A Torre Annunziata, i Carabinieri hanno denunciato un 34enne per ricettazione: l’uomo è stato sorpreso in possesso di una carta di identità risultata oggetto di furto denunciata da una donna nel 2012.

A Pompei, nella centrale Piazza Falcone e Borsellino, denunciato un 17enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: il ragazzo ha attirato l’attenzione dei militari nel noto luogo di ritrovo giovanile ed è stato sorpreso in possesso di più dosi di marijuana per un peso complessivo di 6 grammi oltre a varie banconote ritenute provento dell’attività di spaccio.

Nel corso dei controlli stradali messi in atto sulle principali vie di comunicazione, i Carabinieri hanno anche denunciato un 53enne ed un34enne per reiterata guida senza patente. I 2 erano alla guida senza patente poiché revocata.

Il bilancio complessivo dei controlli stradali ha portato a 17 contravvenzioni, 1 patente ritirata e 5 veicoli sequestrati. Durante il servizio sono stati identificate 63 persone e controllati 48 veicoli. 1 persona è stata invece segnalata quale assuntrice al Prefetto di Napoli, poiché sorpresa in possesso di una dose di marijuana.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 25 Agosto 2021 - 13:46
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Tifoso del Napoli cade da una mountain-cart a Rivisondoli: è grave

L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 22:47

Turisti in fuga a Napoli, ma la fuga finisce in metropolitana: due arresti in 24 ore per mandato europeo

Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 21:20

Pianura, 15enne trovato con una pistola: arrestato insieme a un complice

Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 21:05

Scomparso 60enne a Baselice: attivate le ricerche per Nicola Gerardo Paolozza

Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:50

Avellino, stop a assembramenti notturni e alcol nel parco di piazza Kennedy

Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:35

Napoli, pusher arrestato grazie alla segnalazione alla app YouPol

Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:20