Per Luciano Spalletti è stato giusto annullare il gol di Pandev. Lo ha ripetuto più volte nel corso della consueta conferenza stampa post gara davanti alle telecamere di Dazn incalzato dalle domande di Ciro Ferrara.
"L'attaccante si e' girato di spalle andando a disturbare il portiere. Lui non avrebbe mai potuto prendere quel pallone. E' fallo". Ha allargato le braccia Luciano Spalletti, come a dire: "Che ci posso fare" . Ma poi ha ribadito ancora che Buska ha disturbato Meret facendogli perdere il pallone: "E' fallo e basta", ha ripetuto.
Poi tornando ai temi della gara ha spiegato: "Insigne punta? Sa ricoprire piu' ruoli, l'intenzione e' di lasciarlo nella zona avanzata. Oggi ha fatto grandi giocate. Lui come Mertens? Hanno caratteristiche diverse. Vedremo quando rientreranno Dries e Osimhen nel prosieguo del campionato come sfruttare tuttto il nostro potenziale offensivo".
[the_ad_group id="289023"]
[the_ad_group id="289025"]
Poi su Petagna, autore del gol che ha deciso il match ha aggiunto: "Ha delle caratteristiche definite, e' uno da chiusura di azione dentro l'area di rigore.Potrebbe interessarti
Champions, l'allenatore del PSV Bosz provoca il Napoli: “Sono forti, ma possiamo fargli tre gol”
De Laurentiis: “Troppo calcio, servono meno partite e Nazionali under 23”
De Laurentiis e il sogno americano sfumato: "Pensai a tre club MLS, ma il sistema è una trappola per ricchi"
Napoli, Conte mastica amaro: “Abbiamo perso da soli, troppa leggerezza”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Petagna felice: "Con Spalletti dimostreremo chi siamo"
Infine, sulla lotta per la vittoria del campionato: "Confermo il fatto che ci sono sette sorelle. Ma di insidie che vengono dal basso ce ne sono, basti vedere l'intensita' dell'Empoli con la Juventus, hanno sopperito con l'intensita' ad altri limiti"