ULTIMO AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2024 - 22:17
13.7 C
Napoli

Il regista Andrea Ricca propone una nuova risorsa gratuita online

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tra le tante proposte cinematografiche di cui il pubblico può usufruire oggi, tra cinema in sala, film sulle piattaforme di streaming ed internet, è ora disponibile gratuitamente sul sito del regista Andrea Ricca, la nuova raccolta di oltre venti film di fantascienza, avventura e fantasy, con effetti speciali in computer grafica 3D, che ha già superato i 40 milioni di visualizzazioni online, ottenendo recensioni dalla stampa internazionale e la selezione in numerosi Festivals in Italia e all’estero.

PUBBLICITA

Chi è appassionato di film di fantascienza, horror, fantasy e d’avventura, può godersi questi mini-film di una durata massima che va dai 5 ai 10 minuti, su qualsiasi dispositivo, dal tablet al cellulare, adatti ad una rapida fruizione sul web.

Pieni di emozione, questi film, diretti dal regista Andrea Ricca, si affidano all’azione, al ritmo veloce e talvolta all’umorismo per raccontare storie di eventi fantastici che sconvolgono la tranquillità della gente comune costretta a combattere per la propria vita. Questi film raccontano di invasioni aliene, mostri fantastici ed eventi paranormali.

Tra i film più apprezzati dal pubblico ricordiamo “Spider Danger”, che racconta di un ragno diventato gigante dopo la caduta di un meteorite, con oltre 8 milioni di visualizzazioni, e “Aliens Night” sul tema dei rapimenti alieni, con 9 milioni di visualizzazioni.

Con attori ripresi dal vivo che interagiscono con creature generate al computer questi mini-film si ispirano alla fantascienza e all’horror sia classici che moderni ed a registi come Spielberg, Zemeckis, George Lucas. Un cinema indipendente che si esprime oltre i confini nazionali.

Tutti i film sono disponibili gratuitamente online sul sito: http://www.andrearicca.it


Articolo pubblicato il giorno 23 Agosto 2021 - 11:13 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento