AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 20:57
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 20:57
14.3 C
Napoli

Napoli, rapina una farmacia: rintracciato grazie al GPS

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Montecalvario sono intervenuti in via Arenaccia presso una farmacia per la segnalazione di una rapina in farmacia.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una dipendente la quale ha raccontato che, poco prima, un uomo l’ha costretta a consegnargli i soldi dell’incasso e il suo telefono cellulare per poi darsi alla fuga.

Gli operatori, grazie alla posizione del segnale GPS del telefono rapinato, hanno rintracciato l’uomo in piazzale Tecchio e l'hanno riconosciuto dalle dettagliate descrizioni fornite dalla vittima e dalle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

[the_ad_group id="289023"]

[the_ad_group id="289025"]

Salvatore Romano, 49enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina e denunciato per porto abusivo di armi poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico; infine, la refurtiva è stata restituita alla donna.

Articolo pubblicato il 25 Agosto 2021 - 11:55 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!