Posillipo. È ancora allarme mare a Posillipo. Infatti come segnalano alcuni residenti al Consigliere Regionale di Europa verde Francesco Emilio Borrelli, le acque in prossimità della banchina demaniale di via Ferdinando Russo sono tornate ad essere invase da liquami e sporcizia, che potrebbe essere la conseguenza di un cattivo funzionamento del sistema fognario.
“Abbiamo allertato la Capitaneria di Porto ed Arpc sulla situazione affinché si esamino le condizioni delle acque e prendano provvedimenti, anche per quanto riguarda i numerosi natanti presenti, spesso responsabili della cattiva condizioni del mare con sversamenti impropri. Inoltre abbiamo chiesto al’Abc di appurare se vi siano effettivi sversamenti dovuti ad un cattivo funzionamento dell’impianto fognario. A breve ci saranno aggiornamenti”. – hanno dichiarato Borrelli ed il consigliere municipale di Europa Verde Gianni Caselli.
Una tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di ieri all’interno della galleria Marinasco, lungo… Leggi tutto
Napoli - E' stata aperta un'inchiesta da parte della Procura di Napoli, sull'esplosione che nella… Leggi tutto
Napoli – Maxi-operazione delle forze dell’ordine nel cuore di Ponticelli, storico feudo del clan De… Leggi tutto
Le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva questa giornata.Oggi la Luna in… Leggi tutto
Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto
Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto