Cronaca di Napoli

Napoli, muore di covid vigile del fuoco di 46 anni

Condivid

Napoli. Un vigile del fuoco del distaccamento cittadino è stato ucciso dal covid.

La vittima si chiamava Maurizio Femina, anni 46 ed era anche un maratoneta. Era ricoverato da tempo.

“Ieri sera ha perso la battaglia più dura, contro il COVID19. Alla sua famiglia e ai vigili del fuoco del comando di Napoli, il cordoglio del capo Dipartimento Lega e del capo del Corpo Parisi”, si legge sul profilo twitter dei corpo accompagnato da una foto sorridente di Maurizio Femina.

Il suo collega Vincenzo invece scrive: “Sto pensando che la vita spesso ci mette di fronte a sorprese balorde….. Ho avuto il piacere di conoscerti e di lavorare al tuo fianco, ti ha sempre contraddistinto la tua educazione e la tua simpatia…. Da qualche giorno l ansia si era un po’ placata perché si pensava a un tuo miglioramento e poi invece è finita….. Sei stato messo a dura prova per molto tempo hai tenuto duro. Maurizio lasci un vuoto notevole, adesso veglia sulla tua famiglia e riposa in pace. Ciao Maurizio Femina”.


Articolo pubblicato il giorno 20 Agosto 2021 - 11:41
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, il jackpot supera i 20 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece sei '5' che… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 21:33

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 1 luglio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 1 luglio: BARI 71 66 48 42 76… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 21:12

Campi Flegrei, il prefetto Di Bari rassicura: “Massima attenzione dopo la scossa”

Napoli,  – "La scossa di ieri ha generato panico e paura, ma non ha avuto… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 20:49

Napoli, prima evade e poi aggredisce gli agenti: arrestato

Napoli – Un uomo di 56 anni è stato arrestato nel pomeriggio a Napoli dalla… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 20:39

Blitz della Polstrada sull’A16: sequestrati alcolici e alimenti irregolari

Pratola Serra – Un maxi-sequestro di 500 litri di distillati e 550 kg di alimenti… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 20:29

Emergenza caldo in Campania: numeri verdi, mappe digitali e servizi per i più fragili

Napoli – L'ondata di calore che sta investendo la Campania ha spinto le istituzioni locali… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 20:29