Napoli, aveva 2 piante di marijuana in casa: denunciato

Operazione della polizia in via Casanova a Napoli: denunciato un uomo di 51anni

Stamattina gli agenti dei Commissariati Secondigliano e Vicaria- Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in un appartamento in via Casanova dove hanno rinvenuto 2 piante di marijuana alte circa 1 metro e mezzo e diverso materiale per il confezionamento per la droga.

A.C., 51enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente. Ora la polizia continua le indagini per stabilire se la sostanza stupefacente rinvenuta sia per uso personale o se l’uomo la producesse per poi rivenderla.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Sub appalti post sisma ad Ancona a ditte legate alla camorra: 8 arresti e sequestri per oltre 57 milioni

Ancona -  Presunte truffe sui fondi destinati alla ricostruzione privata dopo il sisma del 2016,… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 07:55

Oroscopo oggi 22 ottobre 2026 a cura di Paolo Tedesco

La giornata è segnata dall'ultimo giorno del Sole in Bilancia, con la Luna che viaggia… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 05:41

Store Manager 40 ore a Nola: JYSK Italia cerca responsabile negozio

Store Manager a tempo pieno e indeterminato per il punto vendita JYSK a Nola (NA).… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 04:51

Le 53 frasi più incredibili di Donald Trump: un viaggio tra gaffe e dichiarazioni sorprendenti

Scopriamo insieme alcune delle affermazioni più curiose e controverse dell'ex presidente americano, che hanno fatto… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 01:14