Cronaca Nera

Latitante del clan Mazzarella arrestato nella notte a Barcellona

Condivid

I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato a Barcellona, Gennaro Esposito, 34enne napoletano, ritenuto elemento di spicco del clan Mazzarella.

L’uomo, irreperibile dal luglio del 2020 e destinatario di due provvedimenti emessi dall’Autorità giudiziaria partenopea, è ritenuto gravemente responsabile del reato di estorsione aggravata dalle finalità mafiose e associazione a delinquere di stampo mafioso.

Questa notte a Barcellona – città dove il latitante si rifugiava - il F. A. S. Team Spagnolo, attivato dal Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia italiano su precise indicazioni dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli, ha catturato Esposito (detto “Genni cape e bomb”) che era insieme alla compagna. La donna, partita da Napoli, lo aveva appena raggiunto.

[the_ad_group id="289023"]

[the_ad_group id="289025"]

La localizzazione da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli, si inquadra nell’ambito di un’articolata indagine partita dal novembre scorso e coordinata dai magistrati della Procura della Repubblica di Napoli - Direzione Distrettuale Antimafia.
Il 34enne è ora in carcere in attesa del provvedimento di estradizione.

Articolo pubblicato il 25 Agosto 2021 - 11:01 - Redazione
Pubblicato da
Redazione