Torna la paura covid sull'isola di Ischia: l'Asl ha segnalato il decesso di due persone in 2 giorni


Due morti per Covid -19 si sono avute negli ultimi due giorni a Ischia.
Stamattina infatti è deceduta un’anziana donna all’ospedale “Rizzoli”. La donna era stata vaccinata, ma presentava un quadro clinico al momento del ricovero molto complesso. A Ferragosto e’ morto un 79 enne di Ischia, tornato dall’estero sull’isola da alcuni giorni, che si era vaccinato a fine luglio quando pero’ accusava gia’ i sintomi da infezione da coronavirus.
Nelle ultime settimane il numero dei positivi sull’isola e’ tornato a salire significativamente, dopo un lungo periodo in cui l’ isola ha contato pochissimi casi di contagio.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
“Purtroppo dobbiamo registrare ancora la notizia di due decessi al Rizzoli per le conseguenze del Covid”, afferma Antonio D’Amore, direttore generale della ASL Napoli 2 Nord.
E aggiunge: “Il virus continua a fare vittime tra i non vaccinati, mentre i contagi a Ischia sono arrivati a 300. L’invito ancora una volta e’ quello di rispettare le misure di distanziamento e – se non lo si e’ fatto – vaccinarsi”.
Il Tribunale di Milano ha condannato a un anno di reclusione Artem Tkachuk, 25 anni,… Leggi tutto
Castellammare - Nelle oltre 400 pagine della relazione dei commissari prefettizi che ha portato allo… Leggi tutto
E' stato fissato per il prossimo 2 ottobre il processo dinanzi alla prima sezione della… Leggi tutto
Quartu Sant'Elena - Ha sparato un colpo di pistola alla testa della moglie, riducendola in… Leggi tutto
Lo studio indipendente condotto da Ayvens con Ipsos su quasi 4.000 consumatori in 12 Paesi… Leggi tutto
La Polizia Provinciale di Caserta ha scoperto un’officina meccanica operante senza autorizzazioni ad Orta di… Leggi tutto