Atmosfere da sogno/foto comunicato stampa
Il 10 agosto alle ore 19.30 in uno dei luoghi più noti e belli del mondo, Castel dell’Ovo, sulla stupenda Terrazza dei Cannoni, per la Rassegna Estate a Napoli 2021 organizzata e voluta dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, si svolgerà “Atmosfere da Sogno“.
Un concerto spettacolo, con interazione e dialogo tra lirica, teatro ed arte circense, in un’atmosfera sognante in cui verranno interpretate le più belle romanze da salotto dell’800, d’opera, operetta e classici napoletani, introdotte da pagine teatrali con la cornice di numeri acrobatici circensi de Il Circo Immaginato.
Il cast musicale: il soprano Olga de Maio, i tenori Luca Lupoli e Lucio Lupoli, la voce narrante dell’attore di “Un Posto al Sole” Giovanni Caso sulle arpe di Gianluca Roviniello e Marco Lombardi, la pianista Nataliya Apolenskaja.
Gran classe di Nicole Martini, circense pura proveniente dal circo di famiglia, Madagascar, e Il Circo immaginato, una realtà targata Napoli, nata da un’idea del medico napoletano Marco Lombardi.
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto