‘Atmosfere da Sogno’ nella magica notte di San Lorenzo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 10 agosto alle ore 19.30 in uno dei luoghi più noti e belli del mondo, Castel dell’Ovo, sulla stupenda Terrazza dei Cannoni, per la Rassegna Estate a Napoli 2021 organizzata e voluta dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, si svolgerà “Atmosfere da Sogno“.

Un concerto spettacolo, con interazione e dialogo tra lirica, teatro ed arte circense, in un’atmosfera sognante in cui verranno interpretate le più belle romanze da salotto dell’800, d’opera, operetta e classici napoletani, introdotte da pagine teatrali con la cornice di numeri acrobatici circensi de Il Circo Immaginato.

Il cast musicale: il soprano Olga de Maio, i tenori Luca Lupoli e Lucio Lupoli, la voce narrante dell’attore di “Un Posto al Sole” Giovanni Caso sulle arpe di Gianluca Roviniello e Marco Lombardi, la pianista Nataliya Apolenskaja.

    Gran classe di Nicole Martini, circense pura proveniente dal circo di famiglia, Madagascar, e Il Circo immaginato, una realtà targata Napoli, nata da un’idea del medico napoletano Marco Lombardi.



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, Castel dell’Ovo: la leggenda del castello piu’ antico della citta’

    Nel cuore vibrante di Napoli, sorge una struttura che sfida il tempo: Castel dell'Ovo. Questo castello, il più antico della città, non è solo un simbolo architettonico, ma anche il custode di una leggenda affascinante, che si intreccia tra le sue mura antiche. Il mito di Castel dell'Ovo Secondo la tradizione,...

    Maltempo a Napoli: domani chiusi Maschio Angioino e Castel dell’Ovo

     Allerta Meteo di colore arancione emanata dalla Protezione civile della Campania

    CRONACA NAPOLI