Il direttore generale dell'Asl, Ferdinando Russo, ha sospeso gli unici 22 dipendenti di Caserta che si sono rifiutati di vaccinarsi


Il direttore generale dell’Asl di Caserta, Ferdinando Russo ha sospeso 22 dipendenti non vaccinati.
La decisione di Russo è arrivata in seguito ad una verifica avviata a fine luglio dall’Asl sui dipendenti, tra medici, infermieri e addetti amministrativi, che non si erano vaccinati contro il Covid-19 Dalla verifica è emerso che erano circa 200.
Poi, dopo i solleciti inviati dall’azienda ad aderire alla campagna vaccinale entro tre giorni, una gran parte si è adeguata.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
22 dipendenti, però, non hanno voluto sottoporsi al vaccino, e per loro è scattata la sospensione dal servizio, che resterà valida fino a quando non si vaccineranno, e comunque non oltre il 31 dicembre prossimo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid in Campania: ci sono 10 vittime
Intanto prosegue a passo spedito la campagna vaccinale, con oltre il 65% della popolazione del Casertano (544. 270 residenti) che ha ricevuto entrambe le dosi.
"Maledetta Chiara, i Poggi e il porco (bestemmia) che non li fa morire... maledetta". E'… Leggi tutto
Napoli - Tutto nasce dal nome scelto per un gruppo Facebook: «Circumvesuviana-Eav». Secondo l'Ente Autonomo… Leggi tutto
Tra i terrazzamenti della Costiera Amalfitana e la vegetazione della Valle delle Ferriere, la pastiera… Leggi tutto
Martedì la Polizia di Stato ha eseguito ad Acerra due provvedimenti di espulsione. L’attività rientra… Leggi tutto
Aversa - Si è introdotto nell'area di sosta della struttura sanitaria e ha cercato di… Leggi tutto
A tre giorni dall’annuncio di Tutto è possibile – Atto II, Geolier torna in pista.… Leggi tutto