Cronaca Nera

A Somma Vesuviana uccide la moglie e poi si costituisce

Condivid

A Somma Vesuviana uccide la moglie al culmine di una lite poi si costituisce dai carabinieri.

E’ stato già chiarito l’ennesimo caso di femminicidio avvenuto stamane all’interno di un supermercato di Somma Vesuviana. Il titolare dell’esercizio commerciale ha affrontato la moglie che era nel frattempo arrivata con la sua auto al parcheggio. Poche parole, urla e poi è comparso un coltello con il quale l’uomo ha sferrato alcuni fendenti sul corpo della moglie.

Alla lite ha assistito anche un cliente che ha cercato di intervenire e bloccare la furia omicida dell’uomo ma è stato anche lui ferito con alcune coltellate. Il marito omicida si è dato alla fuga lasciando moglie e il cliente esamini a terra.

Nel frattempo sul posto sono arrivati i carabinieri e le ambulanze allertate da altri clienti. Purtroppo la donna è morta per le gravi ferite riportate mentre il cliente è stato portato in ospedale e  on è in gravi condizioni.

L’autore del femminicidio si è costituto poco dopo ai carabinieri. L’uomo al momento è sotto interrogatorio da parte del pm della Procura di Nola al quale dovrà spiegare i motivi del folle gesto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Allerta Meteo in Campania dalle 24 di oggi


Articolo pubblicato il giorno 16 Luglio 2021 - 12:43

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Debutta in anteprima nazionale alla Sala Assoli-Moscato CRICK atto unico in sei resoconti con la regia di Rosario Sparno

Un debutto teatrale che promette di sconvolgere le menti e mescolare fragilità con follia: "CRICK… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 11:37

Tragedia di Frattamaggiore: indagato il titolare dell’impresa edile

Frattamaggiore - Cantiere sequestrato e titolare della impresa edile denunciato e indagato. L'ennesima tragedia sul… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 11:10

Eav, sciopero di 24 ore domenica 11 maggio

Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 10:44

Airola, accoltellamento di un 19enne: denunciati 5 stranieri

Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 10:22

Campi Flegrei: scossa all’Alba, Scossa di magnitudo 2.3 nel Golfo di Pozzuoli. Sciame sismico in corso

Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 09:58

Amalfi, escursionisti stranieri dispersi nella Valle delle Ferriere: soccorsi e salvati da un’équipe interforze

Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 09:44