Smantellamento di una vasta rete IPTV illegale in Italia
______________________________

Sappiamo certamente che il mondo del web è immenso e coinvolto in tantissimi atti illeciti, perciò noi vi suggeriamo d’informarvi opportunamente rispetto a ogni piattaforma. Ci sono regolamenti, procedure e tantissimo altro che potete richiedere per fidarvi di una piattaforma o di un portale. Il fine di quest’ultimo è irrilevante. Potrebbe essere un sito di vendita o anche un casinò online . L’importante è appunto osservare bene il sito e consultare tutti i regolamenti che il sito permette di leggere. Certamente generalizzare è sbagliato, proprio perché esistono casinò online assolutamente legali e sicuri che rispettano tutte le norme. 

In merito allo smantellamento,   la rete è stata smantellata il 17 giugno, mentre in Italia sono state trasmesse due esclusive partite a pagamento, quindi su Sky. Tutti gli utenti connessi hanno visualizzatore sui propri dispositivi un pannello che li avvisava che il sito attraverso il quale stato visionando illegalmente il programma era stato sequestrato e che i loro dati di connessione rilevati. L’elemento più importante è uno, il tempo. Un’operazione praticamente avvenuta solo poche settimane prima   e conclusasi il 17 giugno, operazione che ha portato al sequestro e al blackout di oltre 600 risorse informatiche tra server di trasmissione, piattaforme gestionali e siti di live streaming.

Invece per essere certi della sicurezza dei casinò online In Italia, ognuno deve possedere la licenza dell’Agenzia e Monopoli (ADM), conosciuto fino a qualche tempo fa come Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato(AAMS), l’ente statale deputato al controllo e alla regolamentazione del gioco a distanza. I casinò online AAMS/ADM sono di conseguenza i soli operatori attivi nel mercato italiano affidabili al 100%. Uno di questi ad esempio è voglia di vincere. Quest’ultimo come altri portali è molto attento ai dati privati ​​dei propri clienti. Un’importante fetta dei requisiti per l’ottenimento della licenza di gioco è rappresentata dalla protezione dei dati personali dell’utente. I migliori casinò online italiani utilizzano gli ultimi standard disponibili per far sì che tutte le informazioni personali degli utenti sarnno private e non verranno mai divulgate a parti terze.

LEGGI ANCHE  Eventi a Napoli per l’estate all’insegna dei musei

Il colonnello ha spiegato che in questo ultimo periodo hanno cambiato totalmente il loro approccio al problema della pirateria IPTV, e che, grazie all’analisi degli apparati di rete sequestrati in tutte le precedenti operazioni, avvalendosi anche di un team di esperti, hanno completamente ha rivisto l’infrastruttura investigativa. Il suo team oggi ha il controllo praticamente totale, con la mappa in tempo reale, di tutto ciò che accade a livello di IPTV sulla rete italiana. Ieri, prima della partita, sul pannello di controllo sono apparse una ad una le connessioni ai vari pannelli IPTV con username, password e indirizzi IP degli utenti, e in poco tempo si sono collegate circa 100.000 persone. Ricordate che i portali di casinò online sicuri e legali, nei quali divertirsi responsabilmente ci sono, basta solo cercarli.


Di Redazione

Mariano Grillo vince la 33esima edizione del Premio Charlot

Notizia Precedente

‘Nuje ce capimme a volo a volo’ il nuovo singolo di Ninni feat. Gnut

Prossima Notizia


Altro Italia


Ti potrebbe interessare..