Un secchio di olio sulla movida. La polizia locale di Caserta sta indagando per scoprire gli autori dell’increscioso gesto di intolleranza che si è verificato nella serata di ieri.
Da uno dei balconi che si affaccia su via Mazzocchi, una delle strade della movida di Caserta, qualcuno infastidito dalle voci, dai rumori e dalla musica, ha pensato bene di spaventare i ragazzi lanciando un secchio d’olio.
I gestori dei locali in zona hanno allertato le forze dell’ordine. Fortunatamente non si trattava di olio bollente come ai tempi degli assalti ai castelli nel Medio Evo e nessun ragazzo è rimasto ferito. Solo tanto spavento. Poi è arrivata una squadra del comune che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area, pulendo l’olio a terra che avrebbe potuto essere pericoloso anche per i pedoni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli 2 donne rapinate e ferite: una è grave
Si spera che episodi del genere non si ripetano anche perché poi potrebbero scatenarsi reazioni incontrollate da parte dei ragazzi.
napoli -. Un'ondata di indignazione ha travolto il concorso di Miss Italia in Campania dopo… Leggi tutto
Roma – Quattro Canadair sono ancora al lavoro per domare le fiamme che da giorni… Leggi tutto
Napoli – Il Vesuvio brucia, ma le sue colture simbolo resistono. Le fiamme, che da… Leggi tutto
Salerno – Un pomeriggio d’agosto segnato dal sole e dalle alte temperature si è trasformata,… Leggi tutto
Spoerlonga– Ha preteso di cenare quando la cucina era già chiusa, e al rifiuto dei… Leggi tutto
Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto