Punti Chiave Articolo
Il bambino è stato travolto da uno degli scooter mentre attraversava la strada con lo zio e il fratellino di 9 anni. L’impatto violentissimo tra i due scooter e sui quali viaggiavano due centauri ha travolto un bimbo di 4 anni e lo zio, illeso il fratellino più grande di 9 anni che era con loro. Nell’impatto sono rimasti coinvolti in cinque, tre adulti e due bambini .
Sul posto, tra via Oberdan e Via Pietro Melchiade, nei pressi del Palazzo Cinque, sono giunti immediatamente i carabinieri della tenenza di Scafati, insieme ad una pattuglia di militari che era nella zona e due ambulanze del 118. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per accertare eventuali responsabilità. In un primo momento sembrava che il bimbo coinvolto fosse su una delle moto coinvolte nell’incidente. Con l’aiuto di alcuni testimoni, invece, è stato chiarito che i due bambini e lo zio erano a piedi e stavano attraversando nell’incrocio quando i due scooter si sono impattati tra loro.
Pochi minuti dopo sul luogo dell’incidente sono arrivati anche alcuni parenti delle persone coinvolte che abitano proprio nei pressi di via Oberdan. Il bambino di 4 anni è in condizioni molto gravi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Incidente sulla Domiziana: muore nonna e nipotini feriti
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto