AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 22:06
12.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 22:06
12.4 C
Napoli

Palestra di Pompei fa body shaming per pubblicizzarsi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Palestra di Pompei fa body shaming per pubblicizzarsi. Borrelli e Simioli: “Una mossa vergognosa, insultano chi non corrispose ai canoni di bella che la società impone.”

“Grazie a noi per le strade non ci sono più mandrie di chiattoni”. Borrelli e Simioli: “Una mossa vergognosa, insultano chi non corrispose ai canoni di bella che la società impone.

Palestra di Pompei fa body shaming

Nel campo della pubblicità e della comunicazione se ne sono viste davvero di tutti i colori. Audacia, creatività, ironia, sensualità, provazione. Le agenzie di comunicazioni le hanno provate tutte ed hanno fatto leva su qualsiasi tipo di sentimento umano per attirare l’attenzione del pubblico e procurare quanti più clienti possibili alle attività pubblicizzate. Ma se si arriva ad insultare i propri potenziali clienti allora o non si è ben compreso cosa significhi ‘comunicare’ oppure qualcuno ha perso il senno.

Palestra di Pompei fa body shaming

È il caso del body shaming perpetuato da una campagna pubblicitaria social per una palestra di Pompei, come diversi utenti hanno segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, dove ci si riferisce ai “chiattoni” che non affollano più le strade in “mandria” grazie alle cure a base di fitness.

Palestra di Pompei fa body shaming

“Se puntavano sull’ironia, hanno completamente mancato il bersaglio. Questa è soltanto un’offesa, un insulto verso quelle persone che non corrispondono a quei canoni di bellezza imposti dalla società odierna. Riteniamo che questa sia stata una mossa indegna, qualcosa di vergognoso ed intollerabile. I gestori della palestra ed i responsabili della comunicazione facciano un passo indietro e chiedano umilmente scusa.”- hanno commentato Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Covid 34 studenti positivi dopo vacanza in un campeggio di Manfredonia

 

LEGGI ANCHE

Pompei, vertenza guide turistiche, il parlamentare Caramiello: «Tavolo concertazione, servono risposte rapide» Dopo un confronto di due ore con il direttore Zuchtriegel, si apre un dialogo a più voci per risolvere le criticità legate al lavoro di oltre 2500 professionisti. Costituito un tavolo che coinvolgerà Comune, Regione e categorie. Pompei - La protesta delle guide…

Continua a leggere

Controlli antiviolenza al liceo Pascal di Pompei: Carabinieri con metal detector

di A. Carlino 12 Febbraio 2026 - 14:38 14:38

I Carabinieri della stazione di Pompei, guidati dal maresciallo Esposito, hanno effettuato questa mattina controlli di sicurezza con metal detector all'esterno del liceo Pascal. L'operazione rientra nelle attività di prevenzione già programmate sul territorio provinciale, ma intensificate dopo il tragico episodio di La Spezia dove uno studente è stato ucciso a coltellate. La risposta della…

Continua a leggere

Blitz antidroga nell’area vesuviana: cocaina in auto e un chilo di hashish in casa

di Federica Annunziata 7 Febbraio 2026 - 13:52 13:52

Un arresto, una denuncia a piede libero e un ingente sequestro di stupefacenti. È questo il bilancio dell'ultima operazione "ad alto impatto" condotta nelle scorse ventiquattro ore dagli agenti del Commissariato di Pompei, nell'ambito dei servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per arginare il fenomeno dello spaccio nell'area vesuviana. Nel mirino delle forze dell'ordine…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA