Napoli, lesione al collaterale mediale per Demme

SULLO STESSO ARGOMENTO

Per Diego Demme confermato il trauma contusivo-distorsivo ma con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro.

PUBBLICITA

E’ questo l’esito degli accertamenti a cui si e’ sottoposto oggi il centrocampista del Napoli, Diego Demme a Villa Stuart con il professor Mariani, dopo l’infortunio rimediato nell’amichevole di ieri.

Il Napoli attraverso il suo sito ufficiale fa sapere che il calciatore “iniziera’ sin da subito l’iter riabilitativo, i tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane”.

La squadra, intanto, ha sostenuto l’ultimo allenamento nel ritiro di Dimaro Folgarida: dopo una prima fase di attivazione in palestra, si è spostata in campo dove ha svolto corsa ed esercizi di mobilità articolare e progressione in linea.

Manolas, Malcuit e Zielinski hanno svolto lavoro di potenza aerobica supplementare mentre Petagna, Elmas e Osimhen hanno svolto lavoro personalizzato. La ripresa e’ fissata per mercoledì, al Napoli Konami Training Center di Castel Volturno.



Torna alla Home

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Felice della prestazione della squadra. Il cambio? Serviva fisicità…”

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco, che non aveva fisicità, perché avevo bisogno di quella. Sono...