Napoli, lesione al collaterale mediale per Demme

SULLO STESSO ARGOMENTO

Per Diego Demme il trauma contusivo-distorsivo ma lesione di alto grado collaterale mediale del ginocchio destro.

PUBBLICITA

E' questo l'esito degli accertamenti cui si e' sottoposto oggi il centrocampista del , Diego Demme a con il professor Mariani, dopo l'infortunio rimediato nell'amichevole di ieri.

Il Napoli attraverso il suo sito ufficiale fa sapere il calciatore “iniziera' sin da subito l'iter riabilitativo, tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane”.



    La squadra, intanto, ha sostenuto l'ultimo allenamento nel ritiro di Dimaro Folgarida: dopo una prima fase di attivazione in palestra, si è spostata in campo ha svolto corsa ed esercizi di mobilità articolare e progressione in .

    Manolas, Malcuit e Zielinski hanno svolto lavoro di potenza aerobica supplementare mentre Petagna, Elmas e Osimhen hanno svolto lavoro personalizzato. La ripresa e' fissata per mercoledì, al Napoli Konami Training Center di Castel Volturno.

    Nel corso della notte a Arzano, decine di carabinieri della compagnia di Casoria hanno condotto un'intensa operazione di controllo del territorio. In collaborazione con i militari del reggimento Campania, le strade della città sono state accuratamente monitorate per contrastare lo spaccio di droga, i furti...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Insulti razzisti a Juan Jesus, il Giudice Sportivo non decide su Acerbi: chiesto approfondimento alla Procura Figc

    L'episodio che ha coinvolto Francesco Acerbi e Juan Jesus durante la partita tra Inter e Napoli continua a tenere banco. Dopo la denuncia immediata da parte del difensore azzurro, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha annunciato che la decisione riguardante il presunto insulto di matrice razzista sarà rinviata in attesa di ulteriori chiarimenti. La questione è emersa quando, durante il...