Foto dal web
Inaugurazione oggi alle 17,30 del Museo Multimediale del Matese: testimonial Christiane Filangieri e Luca Signorini
Sarà il bigliettino da visita del Matese un progetto nato dalla collaborazione tra il Parco Regionale del Matese e il Club Unesco di Caserta San Potito Sannitico.
L’appuntamento è oggi alle 17.30 presso Palazzo Rainieri, sede del Parco Regionale del Matese. Stavolta l’elegante complesso di via Figulantina, a San Potito Sannitico aprirà le sue porte al pubblico per un’occasione speciale, l’inaugurazione del Museo Multimediale del Matese.
Quello che è già destinato a diventare il bigliettino da visita del Matese è stato un progetto nato dalla collaborazione tra il Parco Regionale del Matese e il Club Unesco di Caserta. Nome, mai più appropriato, dell’evento creato per l’occasione è: “Il Matese, una storia di Bellezza”.
Interverranno: Vincenzo Girfatti, presidente del Parco Regionale del Matese; Jolanda Capriglione, presidente del Club Unesco Caserta; Antonio Salerno, direttore del Museo Archeologico dell’Antica Allifae e coordinatore dei Musei archeologici della Direzione Musei Campania; Felice Casucci, assessore regionale al turismo.
Testimonial dell’evento saranno Christiane Filangieri e Luca Signorini.
Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto
Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento del… Leggi tutto
Napoli – Un appello per salvare l’identità storica, culturale e artigianale del centro antico di… Leggi tutto
Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ancora una telefonata ingannevole, ancora una coppia di… Leggi tutto
Napoli – Gli abitanti dei Campi Flegrei hanno tempo fino al 31 agosto per richiedere… Leggi tutto